fbpx

Piumini, cappotti o parka come scegliere il giacchetto premaman giusto!

Giacchetti premaman e l’autunno

I giacchetti premaman sono sempre un grande dilemma per le mamme che affrontano la gravidanza durante un periodo autunnale/invernale. Da una parte, il freddo, dall’altra l’idea che siano piumini che si possono usare solamente per la gravidanza. Allora a che scopo spendere dei soldi se poi non lo rimetto più? Ecco allora una serie infinita di soluzioni alternative: ponci, mantelle, stole con il risultato che si è vestite più dell’omino della Michelin e non siamo preparate per la pioggia. Un piumino premaman risolve il problema del freddo, è completamente impermeabile ed ha il cappuccio. Se poi parliamo di un piumino premaman riutilizzabile allora vien da sé come questo possa risolvere ogni tipo di dubbio. E se poi questo si può anche rimettere…… allora siamo a cavallo! Allora perché stare senza?

I giacchetti premaman: come ho fatto a fare senza?

Una stagione lunga quanto un caldo abbraccio che va da Settembre a fine Marzo richiede un bel po’ di fatica per tutte quelle mamme che proprio non ne vogliono sapere del freddo. Un periodo perfetto per sperimentare dei pantaloni che non stringano, o un paio di collant con la pancia per poter rivivere i vestiti che tanto ci piacevano. Un’occasione per coccolarsi un po’ preparandosi alla gioia della maternità con vestiti adatti alle nostre nuove forme che ci valorizzino e vi facciano sentire comode, femminili…. e al caldo!

I giacchetti premaman sono alleati strategici per ogni gravidanza che si affaccia alla stagione fredda. Che siate di poche settimane o alla fine del nono mese, i piumini premaman sapranno offrirvi comfort e vestibilità adeguata in ogni momento… in poche parole? Si chiudono! Basta pance scoperte! Infiniti strati di scialli o poncho, e mamme che per spogliarsi in camerino hanno bisogno dell’aiuto del pubblico. Stare al caldo in un bel giacchetto è una cosa tanto banale quanto banale per vivere al meglio una gravidanza invernale…

Provate il parka premaman per chi non può rinunciare all’essere sportiva o optate per un grande classico come il cappotto premaman per uno stile più elegante. In entrambi i casi troverete tagli e dettagli pensati apposta per le vostre nuove forme e vi dimenticherete di essere vestite! Un modo per proteggere il vostro pancione dal freddo anche nel periodo più freddo dell’anno!

Piumini, giacche e cappotti riutilizzabili anche dopo la gravidanza

I nostri piumini e giacconi sono testati e garantiti per offrirvi calore e comodità per tutto il tempo in cui li indosserete. Ma non solo! Sono modelli pensati anche per essere riutilizzati.

Scegliete il modello e il colore che più fa per voi e non preoccupatevi della crescita della vostra pancia…vi seguirà passo dopo passo! E da quest’anno da Bimbi e pance troverete anche una linea con l’estensione, per fare in modo che il vostro piumino vi segua anche nel post gravidanza. Un’estensione che si applica per allargare il piumino e che si rimuove quando la pancia non c’è più! Un modo strategico per sfruttare al massimo il vostro acquisto!

E per chi non fosse in dolce attesa, raccomandiamo comunque i nostri piumini! Sono morbidi, caldi e coprono bene dal freddo… e visto che la maggior parte dei nostri modelli sono riutilizzabili anche dopo la gravidanza, sempre più clienti lo apprezzano anche se non gestanti!

E se volete conoscere di più del mondo di Bimbi e pance scoprite la nostra pagina facebook.