fbpx

La maglia premaman e la rivincita delle balene

L’estetica di una maglia premaman

La maglia premaman è uno degli articoli più “snobbati” dalle donne in dolce attesa. Salvo poche eccezioni, infatti, la maglia premaman viene percepita come non strettamente necessaria e dunque non da acquistare. Il risultato? Flotte di mamme che viaggiano con maglie più o meno informi, con pance che non vengono coperte a dovere, tanto freddo e poco fascino. Ma perché tutto ciò?

Certo! Una maglia non comprata, significa soldi risparmiati. Le spese sono già tante e con un bambino in arrivo ce ne saranno anche di più. Vi ho nel cuore, vi capisco al 100%. Però, eh sì, c’è un però. L’estetica, la femminilità di una futura mamma, passa tantissimo dalla maglia che indossa.

Pantalone premaman Vs maglia premaman

Spieghiamoci meglio: la parte di sotto, pantalone o jeans che sia, rappresenta la comodità. Il comfort, la sopravvivenza alla gestazione, il rimedio allo stare seduta in macchina o in ufficio. E’ avvertito come un’urgenza e la maggior parte delle nostre clienti ci conoscono così: hanno bisogno di un pantalone perché non sanno più come fare. Per la maglia, si percepisce meno l’urgenza e si cerca di farne a meno. Peccato! Perché è proprio la maglia premaman che valorizzerà meglio di qualsiasi altra cose le vostre forme. Una maglia premaman, pensata e creata appositamente per donne in stato interessante, è una maglia che “sa” che sarà solo il vostro pancione a crescere. E’ una maglia che vestirà “normalmente” le vostre spalle, la manica, il vostro torace e che avrà comunque tutto lo spazio necessario per far crescere la vostra pancia in totale comodità.

La rivincita delle balene (premaman!)

La maggior parte delle clienti che accettano di provare una maglia premaman, non solo spesso poi la comprano, ma per la prima volta si rendono conto di quanto quella pancia sia una pancia da gravidanza. Può sembrare un’ovvietà, ma tutte le donne che varcano la mia porta si sentono in primis balene, e solo dopo qualche prova nel camerino si sentono donne in dolce attesa. Ed è in questo senso che l’estetica passa dalla maglia che indossate. Il pantalone vi dà il comfort, la maglia la femminilità.

In più, le nostre maglie sono testate anche per il post parto. Salvo che, per motivi personali, non vogliate più vedere abbigliamento premaman in vita vostra, ognuna delle nostre maglie sarà strategica anche per il post parto. Più morbide e più lunghe, nasconderanno un po’ di pancina e vi permetteranno di essere indossate liberamente con i leggings (per esempio). E adesso non vi resta che scoprirle tutte! Vi aspettiamo nella sezione Maglie e camicie premaman!

E se volete conoscerci ancora meglio, cercateci su Facebook, capirete meglio chi siamo e come funziona il nostro modo di vedere l’abbigliamento premaman.