fbpx

Stanchi del solito regalo? Scopri i nostri regali divertenti!

Idee regalo divertenti per tutti i gusti?

Idee regalo divertenti per Natale, come farne a meno! Ma partiamo dall’inizio: avete presente la scena del Diario di Bridget Jones, quando lei alla festa di sua madre è costretta a indossare quel “bellissimo” maglione e al suo futuro (SPOILER ALERT) marito Mark tocca la stessa sorte? Bene. Ora, anche se negli ultimi tempi i maglioni con le renne stanno tornando un sacco di moda… sicuramente si può fare qualcosa di più e di meglio: un regalo che sia originale, ma anche spiritoso… insomma un’idea regalo per Natale che lasci di stucco!

Soprattutto per chi sta per avere un bambino, un nipotino o a chi chiuderà questo 2019 con una bella notizia, magari dentro al pancione… I gadget divertenti per Natale fanno al caso vostro!

Idee regalo divertenti: i funny body

I funny body sono body da far indossare al neonato con una scritta sopra e ce ne sono davvero per tutti i gusti …“Amore della nonna”, “Amore della zia” per i più romantici, ma anche “Tutte le mamme fanno figli bellissimi ma la mia ha proprio esagerato” per un tocco di irriverenza che farà sorridere ogni mamma presente o futura. E poi, ancora, non dimentichiamo i papà, tra i nostri body divertenti, sicuramente il più apprezzato “Il mio papà è il mio supereroe” con tanto di simbolo di Batman sopra per sciogliere ancora di più il cuore dei nostri adorati papà…

Idee regalo divertenti: le felpe papà

E se l’idea regalo per i futuri papà non vi è dispiaciuta, allora non dimenticatevi delle felpe papà! Un design originale e ricco di spirito per una felpa che gli farà compagnia tutto l’inverno! I messaggi vanno dai più semplici come la #superpapà a quelli più lunghi e dolci come”Mi chiamano papà” (Tutte le persone mi chiamano per nome ma le più importanti mi chiamano papà”. Che sia “Ufficialmente il miglior papà del mondo ” o un Superpapà sicuramente non potrà non commuoversi con un regalo divertente tutto pensato per lui!

Idee regalo divertenti: le funny mug

Le tazze divertenti sono un altro must have dei regali di Natale, semplici e originali, gestiscono i regali ad amici e parenti anche con un budget più piccolo. Che sia una dedica ad una vostra amica o a una vostra parente, farete sentire speciali la persona a cui la regalerete a partire dalla prima colazione! Un’idea semplice ma che ottiene tanto successo semplicemente leggendoli! Con messaggi tipo “Sei la mia insonnia preferita” oppure “Io sono mamma, qual è il tuo superpotere?” farete sicuramente centro

Le t-shirt divertenti per mamme in dolce attesa

E come potrebbero mancare alla raccolta, le nostre funny t-shirt? Le idee regalo divertenti per la gravidanza sono uno dei modi migliori per strappare un sorriso ad una futura mamma regalandole anche una maglia pensata per le sue nuove forme. Da Il pancione mi fa bella” alle cicogne, passando per “Baby loading” sarà un modo unico per valorizzare il regalo più bello di questo Natale!

E se volete conoscerci ancora meglio, cercateci su Facebook, capirete meglio chi siamo e come funziona il nostro modo di vedere l’abbigliamento premaman.