fbpx

Un pantalone premaman è per sempre

Un pantalone premaman per sempre…

Un pantalone premaman sicuramente non è un diamante; siamo tutti d’accordo.

Ma quando si prova ad indossare un pantalone che oltre a celebrare le proprie – nuove – forme riesce anche a farti sentire comoda e femminile. Come si fa a portarlo solo per il periodo della gravidanza? Cioè, una volta che il nostro corpo si abitua a quel tocco morbido e avvolgente, come si può rinunciarvi?

Il pantalone premaman è per sempre perché è un morbido abbraccio, come se di colpo si fosse tornate ad indossare il proprio pantalone preferito pre gravidanza. E per un momento, finche lo si indossa, possiamo stare in piedi, sedute, sdraiate, ma anche accovacciate per terra senza che alcun fastidio ci interrompa. Senza che nessuna cucitura stringa, o che nessun bottone buchi. Un pantalone che semplicemente ci consente di tornare a muoverci come abbiamo sempre fatto e come con il crescere del pancione non sembrava più possibile fare.

Ovvio, oltre a non essere un diamante non è nemmeno una bacchetta magica. Non spariranno le nausee, nemmeno le vene varicose… e neppure gli altri “effetti collaterali” dell’essere incinta. Però avere un alleato, che ci consenta di pensare a tutte le cose da fare, senza quella sensazione di continuo fastidio subito sotto al pancione è tutto un altro modo di vivere la gravidanza.

I vantaggi del pantalone premaman

I pantaloni che troverai in questo shop online ti consentiranno di riappropriarti di una quotidinità fatta di impegni senza fastidiose distrazioni. Il tutto sostenendo una piccola impresa locale che produce i pantaloni in Italia e con tessuti di prima qualità.

Siamo infatti una piccola realtà che ovviamente non ha la potenza di fuoco delle grandi piattaforme online, ma che conosce da vicino le sue clienti avendoci lavorato a stretto contatto per anni. Cresciamo col vostro crescere, rispondendo sempre e flessibilmente alle vostre richieste. Esattamente come fanno i nostri pantaloni!