fbpx

Showing 1–12 of 45 results

- 33%

Abbigliamento premaman

Gonna premaman Luna – ULTIMA L –

29,99 19,99

Abbigliamento premaman

Jeans premaman a zampa

59,99

Abbigliamento premaman

Jeans premaman Bridisi

55,00

Abbigliamento premaman

Jeans premaman deluxe

45,00

Abbigliamento premaman

Jeans premaman Jeggings

55,00

Abbigliamento premaman

Jeans premaman Neo

59,99

Abbigliamento premaman

Jeans premaman regular “Nautico”

59,99

Abbigliamento premaman

Jeans premaman scuri basic

39,90

Abbigliamento premaman

Leggings premaman 3/4 bianchi

24,90

Abbigliamento premaman

Leggings premaman 3/4 blu

24,90

Abbigliamento premaman

Leggings premaman 3/4 neri

24,90
- 17%

Abbigliamento premaman

Leggings premaman a vita alta

29,99 24,99

Quando è il momento di acquistare pantaloni e gonne premaman?

Spesso quando si è in gravidanza, una delle esigenze che si incontrano è quella di dover rivedere il proprio armadio. Sopratutto per quanto riguarda i pantaloni e gonne premaman! Che si sia di poche settimane o che si sia già di qualche mese quando il bottone non si aggancia più occorre correre ai ripari.

Succede però che tra le nostre amicizie o conoscenze ci sia sempre qualcuno pronto a testimoniare l’inutilità degli acquisti premaman e di come nella sua esperienza sia riuscita ad uscirne senza comprare nulla.

Queste stoiche mamme che narrano del loro eroismo nel non aver avuto bisogno di nulla, fanno sentire sgomente quelle mamme che invece dopo poco non sopportano più la scomodità di un pantalone che non si chiude più. Ed è così che parte una sorta di “gara di resistenza” nel cercare di astenersi dagli acquisti premaman quasi come sia un peccato cedervi. Quando entra una mamma in negozio a comprare, spesso la prima domanda che mi fa è quando sia il momento giusto per fare acquisti.

Immediatamente!

E che volete che vi risponda l’avida proprietaria del negozio in cui vi siete recate?

La realtà è che per quanto la felicità di chiudere positivamente il registratore di cassa sia eccezionale, questo lavoro non avrebbe senso se non ci fosse più soddisfazione nel sentire una mamme che finalmente riesce a stare seduta senza sganciare il suo jeans.

La risposta che io do ogni volta è sempre la stessa: quando sentite il fastidio del vostro pantalone è lecito e SACROSANTO pensare di dover aggiustare il vostro guardaroba. In barba alle mamme amazzoni che si vestono senza spendere una lira fino alla fine.

Quindi, alla fine avete ceduto. E accipicchia quanto è comodo questo pantalone premaman…. eh già. Ma vi voglio consolare: non c’è ragione per sentirsi scomode. No, dico, davvero, non c’è. I pantaloni premaman vi abbracciano in un modo in cui i pantaloni normali non possono fare e vi dirò di più: cresceranno con voi e col vostro pancione per tutti i nove mesi.

Non ci deve, infatti, essere la paura di un capo di abbigliamento che una volta comprato non sia capace di arrivare in fondo. Un buon premaman è prima di tutto garanzia di durata, una durata intesa per tutta la gravidanza.

In più, quello che vediamo sempre più spesso è che chi prova un pantalone premaman scopre un mondo in cui si può essere femminili, alla moda o semplicemente NOI STESSE, senza rinunciare al comfort. E questo vale anche nel post-parto! Sempre più mamme tornano a trovarci proprio perché nei primi tempi dopo la gravidanza non è così banale rientrare immediatamente nei propri jeans.

Per quanto si possa essere bombardate da soubrette che in quattro e quattr’otto tornano a lavoro con dei fisici scolpiti, la normalità vuole che ci voglia il suo tempo e che dobbiamo imparare a rispettare il nostro corpo – FONTE DI VITA – anche concedendoci di indossare un abbigliamento che ci coccoli un po’ di più.