fbpx

Showing 1–12 of 105 results

- 29%

Abbigliamento premaman

Abito premaman con tasche

69,99 49,99
- 17%

Abbigliamento premaman

Abito premaman punto milano rosso

59,99 49,99
49,99

Abbigliamento premaman

Blusa premaman Kamille

44,99

Abbigliamento premaman

Camicia premaman bianca

39,95

Abbigliamento premaman

Camicia premaman Krista 3/4

34,99
- 10%

Abbigliamento premaman

Camicia premaman verde militare

49,99 44,99
- 29%
69,99 49,99

Abbigliamento premaman

Camicione premaman Ebba

49,99
- 33%

Abbigliamento premaman

Canottiera premaman fitness Heal

29,99 19,99

Abbigliamento premaman

Cappotto premaman Taylor

99,99

Abbigliamento premaman

Felpa premaman Boston

49,99

Autunno inverno è la categoria di prodotti che più rispecchia la stagione di necessità per le future mamme.

Il jeans non si chiude, il giacchetto non si aggancia e … è arrivato il tempo dell’abbigliamento premaman.

Autunno inverno significa maglie a maniche lunghe, giacche, pantaloni e, ovviamente, piumini premaman!

Una stagione lunga quanto un caldo abbraccio che va da Settembre a fine Marzo. Un periodo perfetto per sperimentare dei pantaloni che non stringano, o un paio di collant con la pancia per poter rivivere i vestiti che tanto ci piacevano.

Autunno inverno per prepararsi alla gioia della maternità con vestiti adatti alle nostre nuove forme che ci valorizzino e ci facciano sentire comode e femminili.

Il corpo cambia e non è facile vedersi…. per quanto sia il momento probabilmente più bello della nostra vita, i cambiamenti che vediamo ci portano a sentirci delle vere e proprie balene! E, posso garantirvi, che non conta che uno sia partito da una 46, da una 50 o da una 40. I discorsi di una (ex) taglia 38 saranno i soliti di una taglia 52.

Sentendoli senza vedere chi li pronuncia, avreste difficoltà a distinguere chi è quale taglia. Ed è lì che si gioca il bello dell’abbigliamento premaman. Premaman significa future mamme, significa abiti e capi d’abbigliamento nati e pensati per gestire corpi che cambiano.

Che siate di pochi mesi o quasi alla fine, poco importa. Un buon abbigliamento premaman è in grado di vestirvi bene a prescindere dalla dimensione del vostro pancione. Il comfort è la base su cui si intesse ogni filo di quella maglia o di quel jeans premaman che state provando o che proverete.

Ognuno poi, ha la sua storia. Siete una mamma in dolce attesa? Sicuramente, avrete amiche amazzoni che hanno resistito fino al 9° mese senza comprare nulla e che quasi quasi vi faranno sentire in colpa solo per l’idea di acquistare qualcosa.

Eppure di contro, sopratutto nella stagione più freschina – autunno inverno – tante mamme acquistano abbigliamento premaman quando hanno da poco saputo di aspettare un bambino.

Quindi, diciamo che come tutte le situazioni, la cosa giusta sta nel buon senso. Non ha tutti i fastidi esiste rimedio… soprattutto quando si è in gravidanza e non si può assumere praticamente nessun medicinale.

Allora, possiamo dire, perché dobbiamo sopportare il fastidio di un abbigliamento che non ci veste più come dovrebbe?

Perché dobbiamo sentirci scomode o mal vestite quando la soluzione, tutto sommato, è a portata di mano?

Se è vero che non c’è soluzione a tutto, a questo c’è quindi sfruttiamolo! Inutile provare fastidio se se ne può fare a meno.

L’autunno inverno è un momento in cui questo fastidio si acuisce. Non riuscire a vestire un pantalone o a non chiudere un piumino può essere un affar serio. Sopratutto per le mamme freddolose!

Risolviamo il tutto con un po’ di shopping, premaman naturalmente!