fbpx

Regali in gravidanza: i più belli per una futura mamma

I regali in gravidanza sono spesso regali che si fanno con il cuore in mano, si condivide con questa persona la felicità più grande del mondo e la si celebra con un presente. A volte però succede che non si sappia cosa regalare ecco allora qualche piccola idea per i regali in gravidanza alla portata di tutte le tasche!

Regali in gravidanza: un servizio fotografico

Il servizio fotografico in gravidanza è uno dei regali più agognati dalle giovani coppie in attesa di un figlio. Le nuove forme del corpo verranno immortalate dagli scatti un professionista che coccolerà la mamma regalandole un momento da incorniciare letteralmente. Un regalo che può esser fatto a tutta la famiglia, alla coppia oppure ai due futuri genitori. Insomma, con un colpo solo sistemerete i regali a tutto il nucleo familiare! Ad oggi il mercato offre diverse possibili soluzioni, dai servizi più complessi a quelli più snelle e più alla portata di tutti. Sono sempre di più, infatti, i professionisti che propongono delle mini sessioni fotografiche con risultati incredibili e prezzi più contenuti. Per avere un’idea di quello che state per regalare, provate a guardare questo link, è solo un esempio di fotografia di maternità.

 

Regali in gravidanza: un buono per abbigliamento premaman

Sebbene la rotondità del pancino non sia così percepibile, spesso fin da subito, i pantaloni iniziano ad essere estremamente fastidiosi per una donna il dolce attesa. E non è sempre facile trovare un abbigliamento che faccia al caso nostro. Con un buono regalo di abbigliamento premaman darete la possibilità alla futura mamma di vestirsi con abiti fatti apposta per lei che valorizzeranno le sue nuove forme! Spesso iniziare una giornata vestendosi con quello che ci entra e non con quello che ci piace può incidere molto sull’umore. Un buono regalo permetterà alla futura mamma di dimenticarsi dei vestiti che indossa, così che tutto il resto sia gestito nella “normalità”.

Un diario della gravidanza

Un libriccino per appuntarsi le sue annotazioni così che si possa ricordare un domani dei momenti passati col pancione. In commercio ce ne sono di diverso tipo, il consiglio è di orientarvi su qualcosa che sdrammatizzi l’argomento e che punti alla comicità. Insieme a tutte le controindicazioni della gravidanza (nausee, malesseri vari etc) sorriderci sopra sarà sicuramente apprezzabile!

Una sessione di bellypainting

Una delle mode in voga nel momento, un’idea che si sposa benissimo anche col servizio fotografico. Una sessione di circa un’oretta per dipingere il pancione della futura mamma, così che si possa ricordare il pancione in tutto il suo splendore! Ideale per mamme dal sesto/settimo mese in su (più è grande il pancione, migliore sarà la resa!)

Una fascia porta bebé o una consulenza babywearing

Una fascia porta bebé può fare la differenza per una futura mamma. La fascia apre un mondo di benessere che si ripercuote su ogni membro della famiglia. Il nuovo arrivato beneficerà del contatto pelle a pelle della mamma, la mamma ritroverà un po’ di autonomia e il papà potrà godersi la serenità dei primi due. Se la mamma si avvicina agli ultimi mesi di gestazione, è un’idea assolutamente da valutare! La fascia è un regalo che può andare bene a diversi tipi di budget, esistono fasce da 40€ come ne esistono da 2000€. Per iniziare cerchiamo dei prodotti buoni, ma approcciabili e, semmai, pensiamo a dedicarle anche una consulenza per imparare a usarla. La consulenza, infatti, sebbene non indispensabile, può aiutare la mamma a rompere il ghiaccio col mondo dei supporti portabebè dando così migliori chances di un’ottima riuscita.