fbpx

Abbigliamento premaman autunnale: i 5 must have dell’armadio premaman

abbigliamento premaman autunnale

Abbigliamento premaman autunnale: come prepararsi al meglio.

L’abbigliamento premaman autunnale è la categoria di abbigliamento che più rispecchia la stagione di necessità per le future mamme. Il jeans non si chiude, il giacchetto non si aggancia e … è arrivato il tempo di riguardare il proprio guardaroba. E se di solito eravamo abituate ad entrare in un normale jeans dopo un lungo periodo estivo, adesso le nostre nuove forme hanno bisogno di una coccola in più, con un abbigliamento che sia comodo e versatile e… che ci piaccia tanto!

Abbigliamento premaman autunnale: i 5 must have dell’armadio premaman

Autunno/inverno significa maglie a maniche lunghe, giacche, pantaloni e, ovviamente, piumini premaman! Una stagione lunga quanto un caldo abbraccio che va da Settembre a fine Marzo. Un periodo perfetto per sperimentare dei pantaloni che non stringano, o un paio di collant con la pancia per poter rivivere i vestiti che tanto ci piacevano. Iniziamo allora a vedere gli oggetti che proprio non possono mancare nell’abbigliamento premaman autunnale di ogni mamma…

  • Un jeans premaman: il capo oltremodo versatile e stiloso. A zampa, dritto o skinny si abbina con tutto e non delude mai.
  • Il leggings premaman: panacea di ogni male, comodo per ogni attività della giornata è il capo jolly di ogni armadio di future mamme. Dalle commissioni veloci allo yoga, passando per un’uscita con maximaglia appresso è una carta vincente che non può assolutamente mancare
  • Un collant premaman: la stategia per eccellenza. Un collant morbido, che non stringa, pensato per accogliere la pancia in ogni sua fase. Sarete in grado di rimettere i vostri vestiti con semplicità e eleganza. Un tocco di stile per chi non vuole spendere tanto e vuole comunque essere sempre femminile.
  • Il piumino premaman: il piumino ha un ruolo centrale nell’abbigliamento premaman autunnale. Affrontare il freddo con la pancia scoperta può rovinare qualsiasi uscita e addobbarsi di poncho o mantelle rischia l’effetto “omino michelin”. Oggi in commercio esistono molti modelli di piumini premaman riutilizzabili. Sono piumini dotati di un’estensione centrale rimovibile (vedi foto) che si indossa in gravidanza e si leva subito dopo. Con un solo acquisto, avrete la pancia al caldo e un capo da poter rimettere anche al prossimo autunno!
  • Pantalone premaman nero: di pantaloni premaman ne esistono migliaia di colori, ma col nero di sicuro non si sbaglia mai. Scegliete il vostro modello, e avrete la possibilità di un abbigliamento premaman autunnale più casual

(piumino premaman con estensione centrale rimettibile anche dopo la gravidanza)

 

P.s. Se vuoi saperne un po’ di più sulla filosofia di Bimbi e pance, vedere le promozioni ed essere sempre aggiornata sui nuovi arrivi premaman, metti mi piace alla nostra pagina di Facebook!